Cos’è SharingApp?

Dalla sharing economy nasce l’idea di SharingApp, un software per smartphone totalmente personalizzabile da parte degli acquirenti che entreranno a far parte della Community. La SharingApp consentirà la condivisione dei clienti sul territorio Comunale, Provinciale, Regionale ed è pensata anche per Quartieri, Associazioni, Network e Gruppi.

Il sistema offre l’opportunità alle diverse attività d’iscriversi e caricare prodotti e servizi del proprio negozio su SharingApp, di condividerli con i clienti di altri esercizi commerciali che hanno a loro volta scaricato l’applicazione, generando così una condivisione virtuosa sul territorio di clienti, visibilità, prodotto, opportunità di vendita e collaborazioni.

 

Cos’è la Sharing Economy

La sharing economy è un modello di scambio di beni e persone basato sulla condivisione, uno schema economico che sta ridisegnando le coordinate sociali e di consumo in tutto il mondo. I vantaggi di questo innovativo modello sono di natura finanziaria ma non solo: utilizzando i servizi di sharing infatti si riesce ad ottenere anche un ritorno d’immagine e si contrasta lo spreco di risorse favorendo il rispetto per l’ambiente, con vantaggi concreti non solo per il singolo individuo ma anche per l’intera collettività.

 

Cosa aspetti?… crea la tua Sharing Community!

L’economia del futuro che sta rivoluzionando il mondo… come?

Registratevi a SharingApp cliccando sul pulsante (CREA LA TUA SHARINGAPP GRATUITA) e create la Vostra App aziendale gratuitamente con un pacchetto base che include: Logo vostra azienda, Immagine di copertina, Descrizione azienda, Contatti azienda (E-mail, Tel, Cell, Via, Paese/Città, Orari), Bacheca (dove caricare vostre promozioni/eventi), Minisito (creando la vostra SharingApp creerete in internet un sito di secondo livello per trovare nuovi clienti anche nel Web), Qr-code e pagina registrazione clienti (sistemi per far scaricare dal Web e dai principali social la Vostra SharingApp), Database dei clienti iscritti alla vostra App, Condivisione in Sharing della propria visibilità con tutte le attività del comune/quartiere che si sono registrate a  SharingApp e l’hanno fatta scaricare ai propri clienti…

Personalizzazione senza limiti:

Per rendere la Vostra SharingApp piu completa, vi saranno dei servizi a pagamento annuale o canone unatantum come: E-commerce (per vendite online, Take Away e Delivery), un Calendar (per prenotazioni di servizi/tavoli/camere/prestazioni ed eventi), un sistema di Liste regalo (per ricevere regali online), Notifiche Push (per inviare notifiche di promozioni e offerte in tempo reale), Personalizzazione icona sul telefono dei Vostri clienti, oppure potrete acquistare la Vostra SharingApp completa di tutti i servizi ottenendo un forte risparmio.

Non vi resta che far scaricare la Vostra App ai vostri clienti e condividere le offerte/promozioni/iniziative con tutte le altre attività registrate della zona e dare vita alla vostra Sharing community.

 

Crea la tua SharingApp gratuita

 

Scaricate SharingApp dagli Store di Apple o Androdi, inserite le stesse User e Passw con cui vi siete registrati nel creare la vostra SharingApp ed avrete accesso alla Vostra App.

Gestirete la vostra SharingApp da un area riservata cliccando sul pulsante (ACCEDI) in alto a destra, inserite User e Passw con cui vi siete registrati nel creare la vostra App ed avrete accesso all’area di gestione personalizzata.

NB. Ti potrai registrare una sola volta con la stessa e-mail.

 

 

Come funziona una Sharing community?

La sharing economy è resa possibile dal progresso tecnologico che permette una fruizione semplice ed efficace di beni e servizi condivisi digitalmente. La rivoluzione digitale ha permesso una sempre maggiore diffusione di internet, della tecnologia, delle community on line e di nuove piattaforme tecnologiche come le App: proprio per questo si dice che la sharing economy sia imprescindibile dalla tecnologia. La condivisione di prodotti, idee, beni e servizi “vive” grazie alla tecnologia che mette in connessione le persone e rende possibile lo sviluppo di App e piattaforme digitali; dal punto di vista del cliente gli strumenti che rendono possibile questo sistema sono il Pc, il Tablet ma soprattutto quella che è ormai diventata un’estensione del corpo umano… lo smartphone!

 

 

Scarica una Demo!

Per prendere visione di una Demo, scaricare SharingApp dagli store di Apple o Android/google play, cliccare su “Non hai ancora un account?
Registrati ora!”
, scrivere e selezionare “Demo SharingApp” nel campo (seleziona la tua attività preferita), finire di compilare tutti i campi, cliccare su (REGISTRATI) e sarete all’interno della Demo di SharingApp.

Tutte le attività registrate alla community che si andrà a creare, avranno la gestione degli ordini, prenotazioni, servizi, promozioni, etc.. da aree di gestione private personalizzate.

NB. Ti potrai registrare una sola volta con la stessa e-mail.

 

SharingApp può essere anche un’App singola senza condivisione della visibilità

SharingApp e scaricabile o acquistabile anche come App singola, senza condivisione dei clienti e promozioni con altre attività; personalizzabile nei colori, immagini e loghi ma che manterrà tutte le caratteristiche e servizi di E-commerce, Delivery, Takeaway, Liste regali, Promo e Notifiche Push.

 

 

Oggi il telefonino è come un universo a portata di mano, per ogni dito di un palmo c’è un mondo sempre più nuovo da digitare, prenotare, condividere, scaricare e scrollare… esserci e la scelta vincente…