La tecnologia

Scopri tutte le caratteristiche che fanno di SharingApp lo strumento più avanzato ed intuitivo per il successo della tua attività.

 

 

Condivisione della visibilità

Il sistema di CONDIVISIONE consente ad un cliente che scarica la SharingApp del suo negozio preferito di vedere anche tutte le altre attività contrattualizzate sul territorio comunale, regionale, provinciale comprese associazioni, gruppi o network, generando uno scambio di visibilità, offerte, promozioni ed iniziative.

 

Più servizi, più opportunità

 SharingApp consente ai clienti delle attività iscritte alla community di accedere alle informazioni di base dei negozi e di acquistare o prenotare direttamente online un’ampia gamma di servizi come: un viaggio, un tavolo al ristorante, una seduta dal parrucchiere, l’appuntamento per un tatuaggio, una cena, take-away, delivery, far recapitare dei fiori, riservare una camera d’albergo, prenotare uno spazio per una riunione, noleggiare un’ e-bike, acquistare un gioiello etc, etc… Tutto questo e molto altro senza dover telefonare o inviare e-mail!

 

Riduzione dei costi di marketing

La SharingApp utilizza il sistema delle notifiche push sul cellulare del cliente: si tratta di uno strumento diretto ed efficace per raggiungere gli utenti con promozioni e offerte con un semplice click. Inoltre attraverso le notifiche push verrà data conferma al cliente dell’avvenuto acquisto di un prodotto o della prenotazione di un servizio. Il sistema prevede un’integrazione con i principali Social Network e la condivisione automatica di ogni attività svolta su SharingApp.

 

Fidelizzazione

SharingApp è un ottimo strumento per fidelizzare i clienti: è sempre visibile sul telefono dell’utente favorendo così un’interazione continua con la tua azienda.

 

Vantaggi

Oggi la maggior parte delle persone utilizza dispositivi mobile, le app sono diventate uno strumento diretto ed efficace per generare entrate aggiuntive alle aziende in vari modi ben distinti:

  • L’azienda ottiene maggior visibilità attraverso la promozione dell’App da parte di altre attività della community e alla condivisione sui Social.
  • L’azienda sarà sempre raggiungibile dagli utenti attraverso le mappe online, geolocalizzando sedi ed eventi.
  • L’azienda può beneficiare di un nuovo flusso di entrate pubblicitarie ed economiche legate direttamente all’applicazione.
  • SharingApp offre al cliente la possibilità di interagire in tempo reale col negozio online sfogliando cataloghi, visualizzando immagini, esaminando articoli e condividendo contenuti.
  • SharingApp incoraggia prenotazioni e ordini ripetuti da parte dei clienti anche quando sono fuori casa.
  • SharingApp offre la possibilità di inviare notifiche push, comunicazioni e fare promozioni dirette al cliente finale.
  • L’assoluta semplicità e praticità di SharingApp rende più facile l’acquisto da parte dei consumatori.
  • SharingApp è così comoda da poter essere consigliata da cliente a cliente di qualsiasi attività.

 

Scarica una Demo!

Per prendere visione di una Demo, scaricare SharingApp dagli store di Apple o Android/google play, cliccare su “Non hai ancora un account?
Registrati ora!”
, scrivere e selezionare “Demo SharingApp” nel campo (seleziona la tua attività preferita), finire di compilare tutti i campi, cliccare su (REGISTRATI) e sarete all’interno della Demo di SharingApp.

Tutte le attività registrate alla community che si andrà a creare, avranno la gestione degli ordini, prenotazioni, servizi, promozioni, etc.. da aree di gestione private personalizzate.

NB. Ti potrai registrare una sola volta con la stessa e-mail.

 

SharingApp può essere anche un’App singola senza condivisione della visibilità

SharingApp e scaricabile o acquistabile anche come App singola, senza condivisione dei clienti e promozioni con altre attività; personalizzabile nei colori, immagini e loghi ma che manterrà tutte le caratteristiche e servizi di E-commerce, Delivery, Takeaway, Liste regali, Promo e Notifiche Push.

 

Il modello tecnologico che si basa sull’uso di avanzate piattaforme digitali che mettono in contatto domanda e offerta per la fruizione di beni o servizi sempre piu utilizzati.

 

Crea la tua SharingApp gratuita